giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia De Lellis furiosa per il trattamento ricevuto al...

Uomini e Donne, Giulia De Lellis furiosa per il trattamento ricevuto al Festival di Venezia

Prima di sfilare sul red carpet con il fidanzato Andrea Iannone, pare che l'esperta di tendenze si sia sfogata per il trattamento ricevuto.

Il Festival del Cinema di Venezia è stato uno degli eventi più chiacchierati in Italia la settimana scorsa, soprattutto per la presenza di molti vip non appartenenti al mondo del cinema bensì noti blogger, influencer e star del web.

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e ora nota influencer seconda solo a Chiara Ferragni, è stata invitata sul red carpet assieme all’attuale fidanzato, protagonista della MotoGp Andrea Iannone. I due sono apparsi molto felici ma secondo un’indiscrezione di Novella 2000, la De Lellis si sarebbe infuriata a causa del trattamento ricevuto prima della sfilata.

Pare, infatti, che la ragazza abbia dovuto “attendere il suo turno” prima di sfilare sul red carpet poiché è stata data la precedenza a divi internazionali e star del cinema arrivati contemporaneamente a lei. Si legge su Novella 2000 che “Giulia De Lellis era con Andrea Iannone alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. La ragazza è apparsa parecchio stizzita perché ha dovuto aspettare un bel po’ per passeggiare sul red carpet. Il motivo?”.

“Diversi sponsor e star internazionali sono arrivate nel suo stesso momento e a loro è stata data la precedenza” spiega la rivista di gossip. La De Lellis non ha dato una sua versione dei fatti fino a questo momento, pertanto, potrebbe anche essere un rumor e non una notizia certa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME