giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia De Lellis ha contattato le ragazze con cui...

Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha contattato le ragazze con cui è stato Andrea Damante

La nota influencer ha chiamato tutte le ragazze con cui è stato l'ex fidanzato per avere dettagli sui tradimenti.

La pubblicazione del libro di Giulia De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, ormai è alle porte e i primi estratti hanno incuriosito moltissimo i fan e spaventato il protagonista della storia: l’ex fidanzato e dj Andrea Damante, autore del famoso tradimento.

In questi giorni sono circolate diverse voci, alcune vere altre no, circa i rapporti tra i due. La ragazza sostiene di aver messo al corrente Andrea del contenuto del libro; lui, invece, sembra cadere dalle nuvole e ha dimostrato il suo disappunto nei confronti della sua ex fidanzata.

L’esperta di tendenze, però, non si è lasciata scoraggiare dalle critiche e ha rilasciato un’intervista a F rivelando altri dettagli scottanti. “Nel caso mio e di Andrea Damante non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra. Lui è stato molto abile a manipolarmi. Per farla passare sotto il naso a me ce ne vuole” ha dichiarato la ragazza.

Nell’intervista Giulia ha ammesso di aver contattato le ragazze con cui è stato Damante per avere conferme e dettagli in più: “Sono un po’ masochista. Avevo bisogno di farmi del male per capire, volevo andare in fondo. Soprattutto se sei stata tradita, sei costretta a smettere di amare, non è che ti si è spento il sentimento. Quindi resistere è difficilissimo. Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo”.

La nota influencer è poi tornata a sorridere grazie all’attuale compagno, Andrea Iannone: “Ma non tutto il male viene per nuocere: se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto. L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio ex. Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva ‘memorizzata’, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino”.

Giulia ha anche confermato la convivenza con Iannone e ammette di essere felice e serena tanto da averlo già messo a conoscenza del contenuto del libro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME