giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia De Lellis: "Iannone mi guardava mentre era con...

Uomini e Donne, Giulia De Lellis: “Iannone mi guardava mentre era con Belen”

L'influencer si è raccontata a F e ha svelato alcuni dettagli sulla prima volta che ha incontrato l'attuale fidanzato.

Giulia De Lellis, impaziente ormai per l’uscita del libro, ha rilasciato un’intervista a F e ha raccontato dettagli molto interessanti sul primo incontro con Andrea Iannone, attuale fidanzato. La ragazza, seconda solo a Chiara Ferragni, l’ha definito “l’Andrea giusto”, lanciando una frecciatina al suo ex ragazzo, Andrea Damante.

Dopo aver parlato del suo libro e quindi automaticamente del suo ex, l’esperta di tendenze ha raccontato il suo primo incontro con Iannone: “L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio ex“. “Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene” ha ammesso Giulia, dichiarando che nonostante fosse impegnato con la show girl Belen Rodriguez, il pilota di MotoGp guardava lei!

“Lui mi aveva ‘memorizzata’, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Dopo un anno, quando eravamo tutti e due single, mi ha mandato un messaggio in cui mi faceva i complimenti e mi diceva che trasmettevo sensazioni positive” ha spiegato la De Lellis. A quel tempo, però, la ragazza era ancora molto presa dal dj, tanto che riprese a frequentarlo per provare a ricominciare dopo il tradimento.

“Da lì ha iniziato a farsi sentire ma aveva capito che io non ero ancora libera nella testa, è stato bravo ad aspettarmi” ha detto Giulia. “Infatti, quando lo sono stata, non c’abbiamo messo neanche un secondo ad innamorarci” ha concluso. Cosa ne penserà Belen di queste affermazioni?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME