sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia De Lellis lancia il suo primo libro "Le...

Uomini e Donne, Giulia De Lellis lancia il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto”

La nota esperta di tendenze lancia il suo primo libro con un promo alquanto originale.

Giulia De Lellis è davvero una ragazza dalle mille sorprese e questa sua nuova trovata lo conferma chiaramente. Grazie anche al suo team di esperti, la ragazza ha lanciato il promo del suo primo libro in maniera del tutto originale.

La nota esperta di tendenze ha avverato il sogno di alcuni fan, i quali qualche tempo fa le chiesero se fosse disposta a scrivere un libro; “Chissà, vedremo” rispose apertamente Giulia, la quale in seguito si è detta sempre più convinta a questa nuova opportunità.

Ormai è passato un anno da quando la ragazza ha chiuso la storia con il dj ed ex tronista Andrea Damante, il quale l’ha più volta tradita. Giulia ha avuto il cuore spezzato per un po’ ma successivamente si è aperta a nuove conoscenze. Dopo la parentesi Irama, durata solo qualche mese, ora la nota influencer vive una bellissima storia d’amore con Andrea Iannone, famoso nella MotoGp.

Criticata per le sue dichiarazioni sul fatto di non aver mai letto un libro, Giulia ha deciso di scriverne uno, una sorta di autobiografia intitolata “Le corna stanno bene su tutto”. Questo libro racconta gli episodi più importanti della sua vita che l’hanno condotta fino ad oggi, la ragazza con oltre 4 milioni di followers su Instagram.

Il promo del libro è molto originale e anticipa che il libro uscirà il 17 settembre. Tutti riuniti in cerchio, come in un gruppo di supporto, ognuno racconta di essere stato tradito e infine appare Giulia: “Ciao sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna!”

Il libro è già pre ordinabile online e il video ha fatto il giro del mondo in poco tempo. Come la prenderà Damante?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME