mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia De Lellis mostra i brufoli sul red carpet...

Uomini e Donne, Giulia De Lellis mostra i brufoli sul red carpet del Festival di Venezia

L'influencer si mostra al naturale per lanciare un forte messaggio.

In questi giorni si sta svolgendo la 77esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, seppur ristretta a causa delle norme anti-Covid. Tuttavia, nonostante l’emergenza in corso, il festival non ha rinunciato alla classica parata di star sul red carpet che incantano i fotografi. A fare scalpore, soprattutto Giulia De Lellis, nota influencer, la quale non si è lasciata sfuggire la sua terza occasione con la Mostra.

La De Lellis, già in passato, parlò del suo problema con la pelle del viso, molto delicata e quindi soggetta ad acne e brufoli. Questa problematica l’ha sempre fatta vergognare e nascondere grazie a trattamenti e un buon make up. Tuttavia, grazie anche al coraggio di Aurora Ramazzotti, Giulia ha deciso di uscire allo scoperto e lanciare un forte messaggio a tutti coloro che ne soffrono. PER VEDERE LA FOTO CLICCATE QUI.

GIULIA DE LELLIS INCANTA IL RED CARPET E METTE IN MOSTRA I BRUFOLI – L’influencer da quasi 5 milioni di follower ed ex Uomini e Donne, ha incantato i fotografi con un abito in tulle color glicine creato appositamente per lei dalla Maison italiana Belfiori Couture.

Il vestito sfoggiato è una gonna asimmetrica con le gambe in mostra, strascico e un corpetto scollato con le spalline che cadono sulle spalle, al quale ha aggiunto un paio di sandali gioiello di Le Silla e una scintillante collana Salvini.

La cosa, però, che ha sorpreso tutti i presenti e i fan sui social è stata la volontà di apparire con poco trucco e non nascondere la pelle del viso; un gesto di estrema normalità quello di mostrare i brufoli e tenere i capelli legati. Giulia ha deciso di lanciare un messaggio di body positivity: anche le star sono imperfette e hanno i brufoli, ma non per questo devono vergognarsene.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME