martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e donne, Giulia De Lellis si sente male dopo il vaccino:...

Uomini e donne, Giulia De Lellis si sente male dopo il vaccino: “Solo ansia”

L'influencer si è sentita male dopo il vaccino a causa della sua ipocondria

Giulia De Lellis, influencer ed ex protagonista di Uomini e Donne, si è sottoposta in queste ultime ore al vaccino anti-Covid. Tuttavia, la ragazza non ha pubblicato nessuno scatto sui social perché si è sentita male.

DE LELLIS IN BARELLA – Nello specifico, la ragazza ha avvertito i follower di essere stata molto male dopo la somministrazione del vaccino. Infatti, successivamente ha pubblicato uno scatto su una barella e una flebo al braccio. I fan ovviamente si sono tanto preoccupati per l’influencer che però ha rassicurato tutti.

In sostanza, Giulia non è stata male a causa del vaccino ma solo per la sua ipocondria. L’influencer ha paura di qualsiasi cosa faccia parte dell’ambito medico, quindi vaccini, medicine e visite. Nonostante la grande paura, la ragazza ha invitato tutti a vaccinarsi.

Inoltre, a quanto pare una sua amica le ha scattato la foto e lei ha sottolineato di non essere d’accordo con questa scelta. Non è la prima volta, infatti, che la ragazza critica la scelta di pubblicare foto dopo la somministrazione del vaccino. In genere, gli scatti che vediamo sui social ritraggono persone felici mentre lei è stata molto male. Attualmente, però, Giulia sta benissimo e la paura è passata.

CON CARLO BERETTA – La storia d’amore con Carlo Beretta prosegue a gonfie vele. Ormai Andrea Damante sembrerebbe essere un ricordo lontano. Infatti, anche il deejay ha ritrovato l’amore con Elisa Visari.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME