sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia De Lellis sui social: "Il 99% degli ex...

Uomini e Donne, Giulia De Lellis sui social: “Il 99% degli ex prima o poi ritorna”

L'influencer ha parlato ai suoi follower dell'argomento ex, sbilanciandosi molto con i pareri personali

Giulia De Lellis ha deciso di accantonare per un po’ le sponsorizzazioni e dedicarsi così alle chiacchierate con i follower. Tramite un box di domande, infatti, l’influencer ha toccato diversi argomenti, tra cui gli ex. Vediamo cosa ha detto.

Gli ex tornano prima o poi

Parlando con i follower, la De Lellis ha toccato un argomento molto scottante ovvero quello degli ex. L’influencer ha sottolineato di non avere più niente da dire ad Andrea Damante, Iannone e Irama, ormai quello che è fatto è fatto.

“Sì, un film visto di recente mi ha fatto riflettere ultimamente su come sarebbero andate determinate cose se avessi preso scelte diverse… Mi capita di pensare al mio passato perché mi ha resa ciò che sono. Perché ha fatto parte di me. Non ho rimorsi, né rimpianti. Ho fatto tutto quello che potevo e che volevo, va bene così ha esordito Giulia.

“Cosa direi loro? Non ho bisogno di dirla qui. Ho alzato il telefono a tempo debito e con chi di dovere. Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno. Prima prima, o poi poi, per esperienza personale, almeno il 99,9% degli individui sì, torna. Se gli ex tornano? Prima o poi tutti tornano. per esperienza personale, almeno il 99,9% degli individui torna ha concluso.

Giulia e gli attacchi di panico

Giulia De Lellis ha deciso di parlare anche di temi meno frivoli, come ad esempio la salute mentale. La giovane, non è un segreto, soffre di attacchi di panico e ha un problema di ipocondria: “Sì, soffro di ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura… Ho fatto un periodo di analisi ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME