mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia De Lellis triste per la partenza della nipotina

Uomini e Donne, Giulia De Lellis triste per la partenza della nipotina

L'influencer ha condiviso sui social un dolce scatto con la nipotina.

Giulia De Lellis ormai vive a Lugano con Andrea Iannone e, tra un impegno e un altro, le è molto difficile tornare a Roma dove vive tutta la sua famiglia. Tuttavia, qualche familiare è andato a trovarla in Svizzera per le vacanze natalizie.

TUTTA LA FAMIGLIA A LUGANO – La famiglia dell’esperta di tendenze è volata a Lugano e hanno festeggiato le vacanze natalizie lì. Nonostante Giulia abbia subito un furto in casa, la sua famiglia si è armata di coraggio e l’ha supportata fino alla fine. Purtroppo, però, le vacanze sono finite ed è tempo di tornare alla normalità. L’influencer è tornata a lavorare con un velo di tristezza che l’ha portata a condividere un dolce scatto su Instagram con la sua nipotina Matilde. La piccola è la figlia maggiore della sorella di Giulia ed è molto legata a quest’ultima.
“Maty e Pete partono e le vacanze finiscono… Siamo state troppo felici insieme 💕 Sarò la sua migliore amica a vita ( lo dice lei, giuro) questo mi gratifica da morire” scrive la De Lellis sui social.

Per Giulia purtroppo è molto difficile tornare spesso a casa a causa dei suoi impegni lavorativi e della distanza che fa da padrona.
https://www.instagram.com/p/B6-pGFDCVFq/?utm_source=ig_embed&ig_mid=D6AA6132-3116-4BB3-B541-E8717115DF3D

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME