giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Giulia delusa da Giulio e pronta a corteggiare Carlo?

0

Una delle corteggiatrici del Trono Classico di Uomini e Donne, Giulia D’Urso, ha voluto raccontarsi a U&D magazine. Le dichiarazioni della ragazza lasciano senza parole, soprattutto, ripensando al suo percorso all’interno del programma e alle varie esterne con Giulio Raselli. Ed è proprio del tronista che la ragazza si dice delusa, parlando anche della new entry, Carlo Pietropoli.

DELUSA DA GIULIO – A tutti era parsa chiara la forte intesa che si era instarauta tra i due fin dal primo momento. Giulio, poi, era apparso così tanto preso dalla corteggiatrice da far pensare che i due si fossero già conosciuti in precedenza. Per un periodo, infatti, sono state tante le segnalazioni e le supposizioni riguardanti i due. Ora, invece, Giulia lo sente più distante, vedendolo più vicino alla sua “rivale”, Giovanna Abate.

COSA PENSA DI CARLO? – Giulia ha poi voluto parlare del nuovo tronista di Uomini e Donne, Carlo Pietropoli. Oltre ad essere un bel ragazzo, la D’Urso lo reputa anche molto educato e non le sono passati inosservati gli interventi del ragazzo che la ragazza ha reputato intelligenti. Ha poi aggiunto: “[…] però si è ancora conosciuto poco di lui, quindi non saprei aggiungere di più”. Che Giulia stia prendendo in considerazione la scelta di lasciare Giulio per iniziare a corteggiare Carlo?