mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia D'Urso al centro del gossip: presunta love-story e...

Uomini e Donne, Giulia D’Urso al centro del gossip: presunta love-story e grave disavventura

Sebbene la sua avventura a Uomini e Donne sia giunta al termine da tempo, Giulia D’Urso continua ad essere apprezzata dai fan del dating show. Negli ultimi giorni l’ex corteggiatrice è tornata a centro dell’attenzione social per via di una segnalazione giunta a Deianira Marzano.

Se la ragazza non ha voluto commentare lo scoop che da giorni circola sui social, Giulia ha invece deciso di raccontare una grave disavventura avuta negli ultimi tempi e che l’ha spaventata.

HA RITROVATO L’AMORE? – Dopo la storia con Giulio Raselli, nata a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice sembrerebbe aver ritrovato nuovamente l’amore. Recentemente, infatti, Giulia è finita nel mirino del gossip dopo esser stata vista in dolce compagnia.

Il tutto ha avuto inizio da una segnalazione giunta a Deianira, nota opinionista social. Nelle sue IG Stories, la Marzano ha condiviso lo scatto che ritrae la D’Urso in compagnia di un ragazzo misterioso che, sembrerebbe, essere il suo nuovo compagno. Stando ad alcune segnalazioni, i due sarebbero stati visti in atteggiamenti molto complici.

GRAVE DISAVVENTURA – Tornata sui social dove una breve assenza, Giulia non ha minimamente accennato allo scoop lanciato da queste recenti segnalazioni. L’ex corteggiatrice ha però deciso di raccontare il dramma vissuto negli ultimi tempi.

La ragazza ha spiegato di aver avuto un problema all’occhio che l’ha portato a gonfiarsi e ad arrossarsi. Andata a consultarsi con i medici, alla D’Urso sono stati consigliati un collirio a base antibiotica e delle salviette. Una volta iniziata la terapia, l’ex volto di UeD ha confuso il flacone del collirio con quello del liquido per la sigaretta elettronica ed ha erroneamente versato il secondo nell’occhio. Il dolore provocato da questa svista è stato così intenso da temere la perdita della vista. Fortunatamente, però, si è tutto risolto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME