venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia Latini di nuovo single: "Luglio e agosto non...

Uomini e Donne, Giulia Latini di nuovo single: “Luglio e agosto non sono i miei mesi fortunati”

L'ex corteggiatrice di Luca Onestini si sfoga sui social: rottura in vista?

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, è tornata single e l’ha annunciato sui suoi canali social indirettamente e con molti giri di parole. La ragazza, dopo la parentesi televisiva, ha avuto due storie importanti lontane dalle telecamere.

La prima si è conclusa malissimo, tanto da portare il suo ex fidanzato a minacciare di denunciarla se avesse rivelato l’identità. Dopo questa relazione, ne è giunta un’altra più o meno con lo stesso modus operandi. Giulia, infatti, a suo tempo rivelò di aver intrapreso una nuova storia d’amore con un ragazzo del Nord, di Busto Arsizio.

Tuttavia, la ragazza non ha mai postato foto o video che potessero compromettere l’identità di questo ragazzo, il quale voleva assolutamente rimanere lontano dal mondo televisivo. Nelle stories la ragazza spiega di aver cambiato programmi su un ipotetico viaggio verso Milano e ha così deciso di dedicarsi alle amiche e alla famiglia.

Inoltre interroga i fan con un quesito: “Facile dire di essere innamorati, è molto diverso dall’amare davvero, pensateci voi che mi seguite!”. Parole ricche di risentimento e delusione, una prova dell’inevitabile rottura con il misterioso ragazzo. Giulia conclude scherzosamente: “Voi che mi seguite da più tempo sapete che luglio e agosto non sono i miei mesi fortunati“.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME