giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia Latini torna single: "è un narcisista patologico"

Uomini e Donne, Giulia Latini torna single: “è un narcisista patologico”

L'ex corteggiatrice è tornata a parlare sui social della rottura con il fidanzato e dei suoi problemi fisici.

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, è tornata a parlare della sua ultima storia d’amore tramontata dopo circa un anno. La ragazza è sempre stata sfortunata nelle relazioni e ad oggi si dichiara assolutamente single. In una diretta Instagram ha parlato del rapporto con il suo ex fidanzato e dei problemi, fisici e mentali, che questo ragazzo le ha causato.

GIULIA LATINI CORTEGGIA LUCA ONESTINI – L’influencer l’abbiamo conosciuta per la prima volta negli studi di Maria De Filippi, quando decise di corteggiare Luca Onestini, ex tronista e gieffino e attualmente voce nota nella stazione radio di RTL 102.5. Giulia, al contrario della sua rivale Soleil, è sempre stata molto timida e introversa, per questo poco compresa nello studio. Tuttavia, in molti speravano che Luca scegliesse proprio lei. La sua sfortuna in amore è partita proprio dalla “non scelta” all’interno del dating show di canale 5.

PROGETTI LAVORATIVI DOPO UOMINI E DONNE – Giulia Latini, nonostante la disastrosa esperienza nel programma, ha comunque trovato la propria strada e si è gettata nel lavoro. La ragazza ad oggi è una nota influencer, molto seguita e apprezzata ma non solo, l’ex corteggiatrice è anche una designer. Nella giornata di ieri, infatti, Giulia è stata invitata alla sfilata di Intimissimi e ha deciso di fare una diretta per rispondere a qualche domanda.

GIULIA MOSTRA UNO SCENARIO INQUIETANTE – L’influencer ha risposto alla domanda di una follower che le ha chiesto di salire sul trono di Maria De Filippi. Giulia ha deciso di dedicarsi più a se stessa e di non voler mettere troppa carne al fuoco. La ragazza si è detta single e ha speso anche alcune parole, non proprio positive, nei confronti del suo ex ragazzo. Come ben ricorderete, il fidanzato di Giulia (ormai ex) non voleva assolutamente apparire sui suoi canali social, pertanto ha mantenuto sempre l’anonimato. La ragazza comunicò ai fan questa decisione e decise di rivelare loro solo un piccolo particolare su questo misterioso ragazzo: la provenienza; il tipo in questione è lombardo. Tuttavia, la storia si è conclusa dopo quasi un anno e la ragazza deve aver passato davvero un brutto momento poiché i fan hanno notato un’eccessiva magrezza. Giulia ha dichiarato di essere stata con un “narcisista patologico” che ha “cercato di strapparle le ali”. “Quando una persona ti annienta, meglio stare da sola” ha svelato la ragazza.
Giulia, comunque, sta cercando di andare avanti dopo questa ennesima batosta e ha programmato anche un viaggio in Giappone nelle prossime settimane, con la speranza di lasciarsi alle spalle questo brutto periodo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME