venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia Quattrociocche sbarca su Instagram: è polemica

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche sbarca su Instagram: è polemica

L'ex tronista romana si è aperta un profilo Instagram scatenando polemiche.

Giulia Quattrociocche, ex tronista romana, è sbarcata su Instagram dopo un paio di settimane dalla sua scelta. Business o caso?

L’INDIFFERENZA PER I SOCIAL NETWORK – L’ex tronista, prima di iniziare il suo percorso all’interno degli studi di Uomini e Donne, dichiarò più volte di non utilizzare i social network, per mancanza di tempo e soprattutto interesse. Non capiva affatto a cosa servisse pubblicare su internet ogni istante della propria vita, tuttavia, rispettava chi lo utilizzava.

IL DOPO SCELTA E LO SBARCO SU INSTAGRAM – Nonostante questo odio viscerale per i social network, Giulia Quattrociocche è sbarcata su Instagram suscitando non poche polemiche. La ragazza ha condiviso un video in cui spiega il tutto: “Io fino a poco tempo non avevo i social e non mi interessava neanche, ti dico la verità. Poi delle mie amiche mi hanno fatto un profilo loro, che sta là e che non uso. Se vai a vedere non ci sta niente, nemmeno una foto, ma non lo uso, non mi interessa. Loro mi dicevano ti devi fa i social, perché sennò adesso non sei nessuno. A parte che se mi devono cerca, mi trovano. Non mi appassionano, anzi a volte li trovo proprio stupidi. Non mi piacciono, è come se qualcuno dovesse dire qualcosa per forza, invece il silenzio a volte è necessario”.

GIULIA HA DATO LA “COLPA” ALLE AMICHE“Insomma hai capito cos’è successo, amore mio (si rivolge a DANIELE Schiavon)? Sono proprio io! Amore hai capito cosa mi hanno fare ‘ste pazze? Il profilo Instagram. Così mi dovete cibare anche su Instagram. Non lo so usare, non sono capace, Marzia ha combinato un guaio. Vabbè, noi lavoriamo, a dopo” ha dichiarato la Quattrociocche. Questa scelta, però, ha fatto agitare il web che l’ha accusata di essere interessata al business. Come reagirà la ragazza?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME