venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulio Raselli al pronto soccorso?

Uomini e Donne, Giulio Raselli al pronto soccorso?

Giulio Raselli spiega sui social l'ultima storia che ha postato su Instagram inerente al pronto soccorso.

Giulio Raselli, dopo il suo percorso da corteggiatore a Uomini e Donne, è entrato nel cuore dei fan del programma. La sua fama è esplosa a tal punto da essere richiamato per il ruolo di tentatore nel programma Temptation Island. Le riprese si sono concluse e a detta di molti il percorso di Giulio è stato esemplare.

Già dalla prima puntata, infatti, Giulio si è legato particolarmente ad una fidanzata, Sabrina Martinengo, la quale si è subito aperta con lui. Tornato alla realtà, però, l’ex corteggiatore ha fatto spaventare moltissimo i suoi follower con una storia postata su Instagram.

Nella Ig Stories si leggeva: “Corsetta fatta, ora direzione pronto soccorso“. La frase ha spaventato i fan, i quali hanno subito iniziato a fare domande. Giulio, a seguito dei numerosi messaggi, si è trovato costretto a spiegare la situazione. “Ragazzi sto benissimo! Giuro! Ho solamente detto ‘pronto soccorso’ perché essendoci 54°C dopo 4 minuti e mezzi di corsa mi son lanciato a casa perché non ce la facevo più!”

La storia fortunatamente ha avuto un lieto fine, Giulio sta benissimo ma inevitabilmente il grande caldo estivo travolge anche i vip.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME