giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulio Raselli alle strette: Giovanna è la nuova tronista?

Uomini e Donne, Giulio Raselli alle strette: Giovanna è la nuova tronista?

Giulio Raselli messo alle strette da tutti, Giovanna sul trono e tanti ospiti in studio.

Le anticipazioni della nuova puntata del trono classico stanno già circolando grazie al Vicolo delle News e sono più scoppiettante che mai. Dopo l’abbandono di Veronica Burchielli, si passa a Giulio Raselli. Tanti gli ospiti in studio, tra cui Lorenzo e Claudia e Andrea e Natalia.

GIULIO MESSO ALLE STRETTE – Il Raselli è stato contestato un po’ da tutti in puntata, anche dagli ospiti. In molti credono che lui non abbia una scelta effettiva, quindi non interessato realmente alle due ragazze. Giovanna Abate si è presentata in puntata più fredda che mai mentre con Giulia D’Urso si è acceso l’ennesimo diverbio. Giovanna presa dalla rabbia ha confessato che il suo sarebbe un no, tanto una poltrona libera (quella di Veronica) c’è. Maria allora le chiede se vuole provare il trono e la ragazza ne approfitta sotto gli occhi di tutti.

Giulio, d’altro canto, si siede sulla sedia da corteggiatore e dice alla ragazza che le dona il ruolo da tronista. La mossa della De Filippi è strategica? Anche il trono di Giulio Raselli sta per concludersi, non sappiamo come. Giulia, nel frattempo in un’esterna, ha fatto al tronista diverse dichiarazioni molto importanti che hanno mandato in confusione il ragazzo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME