sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulio Raselli conosceva davvero Giulia D'Urso? Ecco la foto...

Uomini e Donne, Giulio Raselli conosceva davvero Giulia D’Urso? Ecco la foto che sta facendo il giro del web

Giulio Raselli di nuovo sotto attacco: il tronista conosceva davvero Giulia D'Urso? Ecco la foto che potrebbe metterlo nei guai.

Giulio Raselli, ex tentatore e ora tronista nel dating show Uomini e Donne, è finito sotto accusa dopo una segnalazione che lo avvicinerebbe alla sua corteggiatrice Giulia D’Urso. Nonostante il ragazzo abbia già chiarito la cosa in studio, stanno uscendo nuove scottanti prove.

GIULIO RASELLI TRONISTA – L’avventura di Giulio Raselli in tv è iniziata quando si presentò a Uomini e Donne per corteggiare Giulia Cavaglià, la quale poi scelse Manuel Galiano (il resto è storia). Successivamente il ragazzo partecipò come tentatore a Temptation Island attirando l’attenzione di Sabrina Martinengo. In quell’occasione Giulio le spiegò di vederla solo come amica e riuscì ad uscirne con le mani pulite. La De Filippi, dopo il percorso a Temptation Island, propose a Raselli il trono che accettò senza troppi giri di parole. Ad oggi Giulio è molto preso da Giovanna Abate e Giulia D’Urso, tuttavia potrebbe essere nei guai.

LE SEGNALAZIONI SU GIULIO RASELLI – In questa settimana abbiamo visto che Giulio Raselli è stato protagonista di una segnalazione che lo vedrebbe assieme a Giulia D’Urso, una delle corteggiatrici. I due pare si siano conosciuti a Formentera ma il tronista ha chiuso la conversazione spiegando di essere arrivato sull’isola subito dopo la partenza della ragazza. Sul Vicolo delle News leggiamo un’altra segnalazione sulla corteggiatrice: “Veronica […] allora perde la testa e gli dice che non trova normale che lui stia appresso ad una che si compra i followers […] lui allora le dice che se deve far questi discorsi superficiali se ne può pure andare e lei se ne va […] Ad un certo punto interviene anche Giovanna dicendogli che non è normale che ogni volta che uno porta una segnalazione su Giulia la protegga così, senza sindacare se è vero o no ciò che si dice. Lui ammette che con lei sente di dover essere protettivo mentre Giovanna non ne ha bisogno”.

Perché Giulio è così protettivo nei confronti di Giulia? Amedeo Venza, esperto di gossip assieme a Deianira Marzano, ha fatto emergere ulteriori “prove”. Secondo Venza, quest’estate Giulio è stato beccato con una ragazza ma nelle foto pubblicate non sono riconoscibili. Tuttavia, tramite delle Ig Stories, alcuni particolari sono venuti a galla come le scarpe della ragazza (simili se non uguali a quelle di Giulia) e una borsetta. E se fosse proprio Giulia la misteriosa ragazza?

Screenshot

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME