giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D'Urso al centro di una...

Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso al centro di una polemica

Dopo aver annunciato la rottura, pare che i due abbiano fatto qualcosa per infastidire il web e attirare follower.

Giulio Raselli e Giulia D’Urso pare abbiano deciso di chiudere la loro storia d’amore dopo solo un anno dalla scelta a Uomini e Donne. In queste ore, i due hanno deciso di comunicare la loro decisione ai follower, poiché molto seguiti sui social, senza dilungarsi troppo con le spiegazioni.

I fan avevano notato che qualcosa non andasse tra loro già da diverso tempo, per questo la conferma è arrivata pochi giorni dopo. Le parole di Giulio Raselli sono state confermate anche da Giulia, la quale ha spiegato di non essere ancora pronta a parlare di tutto e di non sapere come finirà effettivamente questa storia.

L’ex tronista ha informato i fan di una profonda crisi tra loro, confermata anche dalla ragazza. Giulia, inoltre, ha detto di aver adoperato sempre i social solo per intrattenere e per divertirsi con i suoi follower poiché non ama parlare di argomenti troppo seri e dolorosi per lei. Giulia D’Urso ha pubblicato un post per spiegare un minimo la situazione.

LE CRITICHE CONTRO GIULIO RASELLI E GIULIA D’URSO – Naturalmente, non sono mancate le critiche da parte dei più maliziosi, i quali nella separazione ci hanno visto solo la possibilità di avere più visibilità. In molti si sono chiesti come fosse possibile terminare una storia d’amore da un giorno all’altro e perché i due abbiano deciso di rendere privati i loro profili dopo aver annunciato la cosa.

Questa trovata è stata vista come un modo per attirare follower. Subito dopo le polemiche, sollevate principalmente da Amedeo Venza e da Deianira Marzano, i due ex fidanzati hanno deciso di fare un passo indietro e rendere nuovamente pubblici i loro profili.

View this post on Instagram

È difficile parlare di tutto ciò per me che sono abituata a condividere con voi solo le cose belle, a cercare di essere sempre sorridente e solare, di trasmettervi positività e spensieratezza.. e sarebbe bello se fosse sempre così. Ma nella vita purtroppo ci sono anche i momenti come questo, in cui ti senti spaesata e cambia tutto quello che hai intorno e quando arrivano quei momenti di solito tendo a continuare a sorridere, a mostrarmi forte e leggera anche se dentro non sto bene. Sono fatta in questo modo, non accetto di essere debole anche io, odio piangermi addosso davanti agli altri e ho da sempre difficoltà a parlare delle mie emozioni. Ma stavolta è giusto parlarne anche con voi che ci siete sempre e che anche in questa occasione ci siete accanto e ci confortate attraverso i vostri messaggi. Quello che ha detto Giulio è vero e non so nemmeno io come andrà a finire, so solo che a prescindere da tutto resterà sempre un legame tra di noi che siamo così diversi ma che mai, nemmeno per un secondo, siamo stati finti. Grazie perché con le vostre parole mi fate tanto bene. Vi abbraccio ♥️

A post shared by Giulia D’Urso (@giulia_durso) on

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME