venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso erano d’accordo? Arrivano le testimonianze

0

Lunedì pomeriggio è andata in onda in diretta la scelta di Giulio Raselli, uno dei personaggi più controversi di Uomini e Donne. Non sono mancate le polemiche, soprattutto dopo aver scelto Giulia D’Urso.

RASELLI SCEGLIE GIULIA E LITIGA PESANTEMENTE CON GIOVANNA – La scelta è stata molto difficile emotivamente soprattutto per Giovanna Abate, la quale non si è risparmiata le polemiche fino all’ultimo minuto. La ragazza, infatti, vedendo di non essere la scelta ha svelato di sentirselo da tempo e quella sensazione l’ha fatta chiudere ancor di più in sé stessa. Purtroppo Raselli non ha preso bene queste parole e ha congedato Giovanna in malo modo, facendola rimanere sbigottita. Successivamente con Giulia D’Urso le cose sono andate in maniera diversa: abbiamo visto un tronista innamorato e sicuro di voler scegliere lei. Ovviamente la ragazza non poteva rifiutare.

IL WEB CONTRO GIULIO RASELLI – Sono veramente poche le persone sul web che hanno sostenuto il Raselli dall’inizio alla fine. La maggior parte degli utenti, infatti, non vedeva l’ora arrivasse questo giorno per non vederlo più. Il ragazzo, a quanto pare, non si è presentato nel migliore dei modi e la sua freddezza, accompagnata anche da un pizzico di cinismo, è stato il colpo di grazia del suo percorso.

GIULIO RASELLI E GIULIA D’URSO ERANO D’ACCORDO? – Una delle polemiche che non si è mai placata è proprio il rapporto tra il tronista e Giulia D’Urso. Diverse segnalazioni confermavano (o comunque mettevano il dubbio) il possibile coinvolgimento dei due prima del programma. Pare, infatti, che Giulio e Giulia si conoscessero già da quest’estate, quando i due volarono a Formentera. Una polemica soffocata subito dai due diretti interessati, senza troppi giri di parole. Tuttavia, il rapporto quasi morboso di Giulio nei confronti della corteggiatrice pugliese non ha mai convinto gli spettatori. Amedeo Venza ha pubblicato sul suo profilo due messaggi che stanno mandando i fan di Uomini e Donne in subbuglio.

Screenshot

Nella prima foto Giulio scrive ad un ragazzo di non pubblicare la foto del presunto bacio “da uomo a uomo”. Questo messaggio confermerebbe tutta la polemica sul loro rapporto.

Screenshot

Nella seconda foto, invece, Giulia D’Urso accusa il ragazzo di aver photoshoppato lo scatto e minaccia che presto lei e Giulio si rivolgeranno agli avvocati. Nulla è confermato ma sicuramente la neo coppia dovrà dare più di una spiegazione a riguardo!