mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulio Raselli e il gesto inaspettato per Giulia D'Urso:...

Uomini e Donne, Giulio Raselli e il gesto inaspettato per Giulia D’Urso: i fan sperano

L'ex tronista fa un gesto inaspettato per la sua (ex?) fidanzata

Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono scelti circa un anno fa nello studio di Uomini e Donne e successivamente sono andati a convivere. Tuttavia, dopo un anno di amore i due hanno annunciato di essersi lasciati, o meglio, Giulia ha confermato alcune dichiarazioni dell’ex tronista.

Alcuni problemi e divergenze hanno causato la rottura, arrivata in modo improvviso, anche se i fan avevano notato che la coppia non era più serena. Giulio Raselli, infatti, ha poi comunicato ai follower di aver concluso la sua storia d’amore con la D’Urso, supportato dalle conferme di lei. Tuttavia, la ragazza ha lasciato uno spiraglio di speranza.

IL GESTO INASPETTATO DI GIULIO RASELLI – In queste ore, i fan della coppia sono tornati a sperare in un ritorno insieme grazie a un gesto inaspettato di Giulio Raselli. L’ex tronista ha fatto pubblicamente gli auguri di compleanno alla D’Urso pubblicando uno scatto insieme e la didascalia “Auguri” con un cuore vicino.

I fan, dopo questo gesto, hanno iniziato a sperare nuovamente e credono che i due abbiano passato la serata assieme. Giulia D’Urso ha atteso la mezzanotte con alcuni suoi amici a Milano, ma Giulio non c’era. A confermare la notizia Deianira Marzano, la quale ha svelato che la foto postata da Raselli è vecchia e non di ieri sera.

Per ora quindi i due sembrerebbero essere ancora separati ma evidentemente l’affetto c’è ancora, almeno da parte di Giulio. In futuro sapremo dai diretti interessati l’evoluzione della loro storia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME