martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Giulio Raselli ha già scelto? Ecco l’indiscrezione

0

Il trono di Giulio Raselli pare essere arrivato alla fine. Il ragazzo dovrà scegliere tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Secondo alcune indiscrezioni, però, il tronista avrebbe già scelto lontano dalle telecamere.

LA SEGNALAZIONE SU GIULIA – Giulia D’Urso è stata letteralmente bombardata da segnalazioni ma il tronista l’ha sempre difesa a spada tratta. Questo suo comportamento ha alimentato voci su una possibile conoscenza tra i due che il tronista ha ovviamente sempre smentito. Tuttavia, in queste ultime puntate è arrivata una nuova segnalazione sulla corteggiatrice, vista in discoteca con il suo ex ragazzo in atteggiamenti intimi. La ragazza non ha negato il bacio in questione e questo ha fatto riflettere molto Giulio che comunque non l’ha eliminata.

GIULIO HA LA SCELTA? – Nonostante Giulio non abbia eliminato la ragazza, pare che abbia scelto lontano dalle telecamere Giovanna Abate. I rumors, infatti, parlano di una scelta immediata arrivata proprio dopo l’ultima registrazione. Qualche giorno fa, però, il tronista era molto indeciso: “Ogni secondo della mia giornata mi chiedo chi possa davvero fare la differenza nella mia vita e con chi poter costruire una relazione duratura”. “Da entrambe Ie parti vivo delle sensazioni bellissime, ma differenti. Sono qui per cercare di capire soprattutto cosa voglio in questo momento della mia vita: che tipo di donna, alla soglia dei trent’anni, é più adatta a stare al mio fianco” ha dichiarato Giulio al magazine di Uomini e Donne.

Le voci sulla scelta saranno vere?