venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulio Raselli imbarazzato in esterna

Uomini e Donne, Giulio Raselli imbarazzato in esterna

Il trono di Giulio Raselli potrebbe durare molto meno rispetto a quello dei colleghi.

Tra meno di una settimana, Uomini e Donne tornerà con la nuova stagione, ricca di colpi di scena, che vedrà sul trono l’amato Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e ex tentatore di Temptation Island.

Proprio il percorso di quest’ultimo, probabilmente, sarà il più veloce di tutti a detta di alcuni fan presenti durante le prime registrazioni.

Pare, infatti, che Giulio si sia preso una bella cotta per una delle corteggiatrici, una certa Veronica. Il ragazzo sembrava visibilmente imbarazzato durante l’esterna, tanto da non riuscire a guardarla negli occhi! Si tratta, quindi, di un vero colpo di fulmine, molto diverso dal percorso intrapreso con Giulia Cavaglià.

Tuttavia, Veronica è uscita anche con l’altro tronista, Alessandro Zarino, il quale a livello estetico piace di più alla ragazza. Giulio, pertanto, dovrà sudare per avere tutta l’attenzione della corteggiatrice. Il Raselli, infatti, si è risentito della scelta di Veronica, convinto fosse più decisa e invogliata a conoscere solo lui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME