L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli, si è sfogato con i fan e parlato della fine della sua storia con Giulia D’Urso, nata quando ha partecipato come tronista al trono classico. Il ragazzo ha deciso, finalmente, di dare spiegazioni ai suoi fan durante una diretta su Instagram e ha ammesso che oggi sente ancora l’ex fidanzata.
GIULIO RISPONDE SUI SOCIAL: I MOTIVI DELLA SEPARAZIONE CON GIULIA – Giulio, nelle ultime ore, ha deciso di rispondere ad alcune domande con una diretta su Instagram ed ha ritenuto giusto dare delle spiegazioni ai suoi fan. Ormai sembra che non ci sia niente da fare con l’ex fidanzata Giulia e ha parlato dei motivi che li ha spinti alla separazione:
“Non c’è molto da dire, caratterialmente non eravamo fatti per stare insieme. Eravamo troppo simili, troppi scontri. Troppa voglia di prevalere l’uno sull’altro. Non siamo riusciti entrambi a fare un passo indietro, mai”.
L’incompatibilità caratteriale, dunque, sembrava essere molto profonda ed è stato uno degli aspetti fondamentali che li ha portati alla rottura del rapporto. Attualmente i due ragazzi hanno intenzione di restare separati e andare avanti con le loro vita, anche se ha ammesso di continuare a sentirla.
Con queste parole, Giulio, ha definitivamente chiuso il discorso e i suoi fan hanno abbandonato del tutto l’idea che tra i due ci possa essere un presunto ritorno di fiamma. Giulia è ormai tornata a vivere a Milano e ha trovato casa per vivere nuovamente da sola. Le loro strade si sono separate del tutto. Intanto per vedere la diretta di Graselli clicca qui.