giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulio Raselli parla di Giulia Cavaglià e Sabrina Martinengo

Uomini e Donne, Giulio Raselli parla di Giulia Cavaglià e Sabrina Martinengo

Il tronista della nuova edizione di Uomini e Donne ha parlato del suo vecchio percorso con Giulia Cavaglià e del rapporto con Sabrina Martinengo, collega di Temptation Island.

Tra circa una settimana andrà in onda la nuova stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. I tronisti sono stati svelati e tra loro Giulio Raselli, già celebre nell’ambiente; in molti, infatti, hanno protestato questa scelta, speranzosi di vedere persone nuove e meno famose.

Giulio ebbe un’intensa conoscenza con la tronista Giulia Cavaglià, la quale alla fine scelse Manuel Galiano, facendo rimanere tutti abbastanza sorpresi. Il ragazzo, però, ha dimenticato in fretta l’accaduto buttandosi a capofitto in una nuova avventura, ricoprendo il ruolo di tentatore in Temptation Island. Raselli, infatti, legò particolarmente con una delle fidanzate, Sabrina Martinengo, ma la loro relazione non andò a buon fine.

Il ragazzo, prima di iniziare le registrazioni, si è raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni e ha avuto modo di parlare di Giulia Cavaglià e Sabrina. Quando gli è stato chiesto se fosse rimasto deluso dalla scelta, Giulio ha risposto: “Parecchio. A quanto mi risulta la sua scelta si è rivelata poi sbagliata…”, lanciano una velata frecciatina proprio al suo rivale Manuel.

Su Sabrina, invece, ha dichiarato che “si era creato un bel rapporto, ma non c’era attrazione fisica“, chiudendo definitivamente i rapporti. Sul suo percorso da tronista, infine, Giulio ha ammesso di sapere esattamente cosa vuole, ovvero una ragazza “veloce di testa”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME