venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Giulio Raselli vuole abbandonare trono?

Uomini e Donne: Giulio Raselli vuole abbandonare trono?

Sono stati tanti gli scossoni che hanno colpito la nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Molti sono stati i sospetti di alcuni dei concorrenti e non sono neanche mancati gli abbandoni di tronisti e corteggiatori. Inoltre, parlando di abbandoni, pare che anche Giulio Raselli sarebbe arrivato al punto di farlo.

LE PAROLE DI AMEDEO VENZA – Dall’inizio del pomeridiano, il nuovo tronista è stato più volte accusato, anche ancor prima di salire sul trono. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, sarebbero le insinuazioni che vedrebbero la conoscenza tra Giulio e Giulia, la nuova corteggiatrice, nata ancor prima del programma.
A parlare di questo possibile addio è Amedeo Venza, tramite il suo account Instagram. Da quanto raccontato dall’ex corteggiatore, Raselli avrebbe manifestato il suo malessere durante un aperitivo in compagnia di amici: “Durante un aperitivo con amici, ha espresso il suo malumore intorno alle voci che lo vedono protagonista in questi giorni e ha dichiarato di lasciare il programma se si continua su questa scia”.

LA SCOPERTA DELLA MARZANO – Venza, però, non è stato l’unico che ha voluto parlare di Giulio e del suo voler abbandonare la tanto famosa sedia rossa. Deianira Marzano, infatti, ha condiviso una foto che non ha fatto altro che alimentare i sospetti su Raselli e la corteggiatrice di Uomini e Donne. L’immagine incriminata ritrarrebbe il tronista in compagnia di una ragazza che somiglia molto a Giulia. La foto risalirebbe al periodo in cui entrambi erano a Formentera e che, secondo i sospetti, è proprio lì che i due si sarebbero realmente conosciuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME