sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, giunta al capolinea la storia di un ex protagonista...

Uomini e Donne, giunta al capolinea la storia di un ex protagonista del programma: “The end”

Inaspettatamente, sembra che sia aggiunta al capolinea la lunga storia tra un ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne e una show girl. Si tratta di Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, una coppia che si è amata per ben 7 anni, ma che pare sia scoppiata.

IL POST SU INSTAGRAM – Da questa lunga storia durata 7 anni, è nata Nicole, la prima figlia di Marcelo e Sofia. La notizia della rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno, stupendo tutti visto che da tempo si parlava di matrimoni e di allargare ulteriormente la famiglia. Ora, però, il tutto sembra essere andato in fumo dopo l’ultimo post che la Bruscoli ha pubblicato su Instagram, scrivendo:

“L’ho sopportato e supportato per troppo tempo…Ora basta! #theend”

IL LORO AMORE – Marcelo si è fatto conoscere dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Veronica Ranieri e, successivamente, di Elga Enardu. Nel 2012 ha conosciuto quella che sembrava l’amore della sua vita: Sofia. Proprio in un’intervista, dopo la nascita di Nicole, Marcelo aveva rivelato:

Io vorrei sposarmi perché penso che il matrimonio è qualcosa che ci unirebbe ancora di più. Per me diventare marito di Sofia sarebbe il coronamento massimo del nostro grande amore

Dopo il post di Sofia, però, sembra proprio che i due abbiano deciso di prendere due strade diverse. La show girl non ha risposto alle varie domande dei follower riguardo la fine della sua storia. Marcello, inoltre, non ha voluto esprimersi riguardo la vicenda.

screenshot, fonte: profilo ufficiale Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME