giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne gossip, Alessia Cammarota incinta?

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota incinta?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, potrebbero nascondere un piacevole segreto.

La coppia ha già due figli, Niccolò e Leonardo, ma dalle ultime foto postate sui social molti ipotizzano che potrebbe essere in arrivo il terzo.

La bella ex corteggiatrice, sempre magrissima, negli ultimi giorni ha mostrato una silhouette diversa rispetto al solito…il suo pancino appare lievitato… Che sia in arrivo un nuovo pargolo?

A chiarire la situazione ci ha pensato Aldo! Il giovane ha dichiarato: “Avete scritto che mia moglie è incinta”, ma poi ha poi smentito categoricamente la cosa. Gli ha fatto eco la Cammarota, che ha dichiarato: “Intanto è solo il panino di oggi, vedete. E poi non può essere. Se scrivete alla dottoressa vi dirà perché non resterò mai più incinta. Cioè mai più, per il momento mai più. Poi si vedrà”.  

Alessia Cammarota dunque non solo non è incinta, ma ha lasciato chiaramente intendere che ora come ora sarebbe impossibile, e il marito Aldo ne ha subito approfittato per fare una battuta ironica: “Ha messo il block system la ragazza”.

Insomma, la famiglia Palmeri è al completo…almeno per ora.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME