martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: grave incidente d'auto per Eleonora Rocchini

Uomini e Donne: grave incidente d’auto per Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini, ex ragazza di Oscar Branzani conosciuto durante il suo trono a Uomini e Donne, Dalila Branzani e il fidanzato Nunzio Moccia sono stati coinvolti in un grave incidente d’auto.

L’ incidente sarebbe avvenuto presso Piazzale Tecchio, nei pressi di Fuorigrotta, quartiere di Napoli. Le dinamiche dell’incidente sono ancora incerte. I poliziotti hanno dichiarato che l’auto è uscita fuori strada, ma ancora non si sa se l’incidente vero e proprio è dovuto all’eccessiva velocità del veicolo o se è dovuto a qualche altra causa esterna ancora ignota, appunto.

Nonostante lo schianto sia stato peró molto forte non sembra aver riportato, per fortuna, gravi conseguenze. Le aurorità, infatti, ancor prima di sapere l’identità delle tre persone coinvolte avevano stabilito che non sarebbero stati in pericolo di vita, nonostante siano stati tutti e tre ricoverati e uno di loro si trovasse già in prognosi riservata.

I poliziotti stanno ormai setacciando la zona in cerca di telecamere di videosorveglianza che riportassero più dettagliatamente le dinamiche dell’incidente. Fatto sta che l’auto è stata trovato quasi distrutta e per estrarre le lamiere dai corpi dei tre ragazzi sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME