venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, gravi accuse a Vittoria Deganello: “Non parlate a caso”

0

Nella giornata di ieri un ex volto di Uomini e Donne è finita al centro delle critiche. Si tratta di Vittoria Deganello, ex corteggiatrice, che è stata accusata di star frequentando un famoso calciatore sposato. Stando a questi rumors, il giocatore avrebbe addirittura lasciato la famiglia per lei. Dopo aver ricevuto delle pesanti e gravi accuse, Vittoria ha deciso di replicare sui social.

“Non parlate a caso” – Il tutto ha avuto inizio nelle scorse ore, dopo che Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno pubblicato delle inaspettate segnalazioni. Stando a quanto emerso sui social, attualmente Vittoria sarebbe in compagnia di un noto calciatore. Si tratta di Alessandro Murgia, centrocampistra del Perugia, da pochi mesi diventato papà per la seconda volta.

Nel dettaglio la Marzano ha così rivelato nelle sue IG Stories: “Ex corteggiatrice di Uomini e donne frequenta un noto calciatore con figli e pare che lui abbia anche lasciato la famiglia per andare con lei a Ibiza”. Da questa segnalazione è scoppiato il caos sul web.

L’ex scelta di Mattia Marciano si è subito ritrovata al centro della bufera. Vittoria è stata infatti accusata di aver “sfasciato una famiglia”, dato che, come detto in precedenza, Alessandro è da poco divenuto papà un’altra volta.

Sommersa dalle critiche e dai pesanti insulti sia in privato che sotto le foto pubblicate su Instagram, l’ex protagonista ha deciso di dire la sua. Attraverso le IG Stories, la Deganello ha dichiarato: “Non conoscete, non sapete… non parlate a caso”.

Cosa vorrà dire Vittoria con la sua replica alle ultime segnalazioni che arrivano dal web? E se la ragazza ha deciso di dire la sua, non è ancora arrivata alcuna dichiarazione da parte di Murgia e della sua famiglia.