Uomini e Donne: gravidanza difficile per un’ex corteggiatrice

0
Uomini e Donne. Il trono
Uomini e Donne. Il trono. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Tutti voi sicuramente ricorderete Diletta Pagliano, una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più amata dal pubblico. È stata infatti una delle prime ragazze ad avere poi successo. Tutti i fan più accanniti ricorderanno la sua storia d’amore nata con il tronista Leonardo Greco, poi terminata bruscamente.

Attualmente la ragazza, che ormai è una donna, è felicemente fidanzata con Alessandro, con il quale sta aspettando anche un bambino, Thomas.

La Pagliano, peró, in un’intervista ha dichiarato che la sua gravidanza non è iniziata proprio nel migliore dei modi: “Ho dovuto curare una pericolosa infezione ossea e sono rimasta incinta quando ero al termine della convalescenza”, ha infatti dichiarato.

Ha peró aggiunto che il suo fidanzato non l’ha mai lasciata sola in questa fase particolare della sua vita e che è rimasto sempre al suo fianco.  Queste, infatti, sono state le sue parole al riguardo: “per fortuna il mio compagno è molto presente e non vediamo l’ora di cominciare l’avventura”.

Ha poi svelato il suo sogno nel cassetto: vorrebbe che suo figlio partecipasse al programma tv Uomini e Donne, chissà, tutto puó essere, staremo a  vedere.