mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e donne: i troni più discussi dell'anno

Uomini e donne: i troni più discussi dell’anno

 Uomini e Donne, Mara Fasone

Mara Fasone
Mara Fasone. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

La bella ventiseienne siciliana è tra le prime troniste della storia di Uomini e Donne della quale si è discusso maggiormente in quest’ultimo anno. Forse per la sua triste storia conosciuta tramite il video di presentazione andato in onda a inizio trasmissione? Ricordiamo infatti che la ragazza aveva esposto alle telecamere la sua problematica vita adolescenziale a causa di mancanza di denaro per vivere e al suo successivo trasferimento in Germania. O forse per le sue <<pretese>> in campo amoroso? Da questo punto vista tutti voi sicuramente ricorderete le numerose eliminazioni da lei compiute alla ricerca del suo uomo ideale. Certo è che il trono da lei conclusosi non sembra aver dato buoni frutti. Lo ha infatti abbandonato prima di poter arrivare ad una scelta, quando ancora le conoscenze erano poco mature, ad eccezione di Giovanni Cuocci, il farmacista col quale sembrava aver instaurato un rapporto interessante e col bel Andrea Dal Corso da lei chiamato a scendere per corteggiarla. Eppure oggi sappiamo come sono andate a finire le cose.

 Uomini e Donne, Teresa Langella

Teresa Langella
Teresa Langella. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Parlando di Andrea Dal Corso, infatti, è impossibile non parlare della mediterranea Teresa Langella, già nota prima di salire sul trono di Uomini e Donne per aver sedotto il fidanzato della napoletana Raffaella Giudice, Andrea Celentano a Temptation Island. Anche il trono di quest’ultima è uno dei più discussi di questa edizione. Come ben saprete, il percorso della Langella è stato travagliato e fino all’ultimo momento è stata una dura lotta tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Percorso al termine del quale ha scelto in villa il primo dei due che, come egli stesso ha riportato successivamente, per timore e insicurezze le ha detto di no.

Ma come sono i rapporti oggi tra i due?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso
Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Sembrano essere più che innamorati e felici. Dopo due ospitate in tv, la prima dove vedeva un primo confronto tra i due sfociato in un litigio furioso a causa dell’evidente delusione di Teresa e il secondo che sembrava andare meglio ma poi finito anch’esso in un litigio, siamo giunti ad una conclusione nella puntata andata in onda giovedì 11 Aprile. Puntata nella quale Andrea ha finalmente dichiarato di amare la Langella, finendo il tutto come una seconda scelta con tanto di petali rossi e applausi commossi del pubblico, persino di Angela Nasti, nuova tronista.

 Uomini e Donne, Luigi Mastroianni

luigi mastroianni

Il terzo percorso più acclamato di uno dei programmi pomeridiani più noti sulla tv di canale  5 è quello del Dj siciliano Luigi Mastroianni. Va ricordato che quest’ultimo era già noto dall’anno precedente per aver corteggiato la napoletana Sara Affi Fella, rivelatosi poi il tutto una farsa, in quanto quest’ultima era già fidanzata fuori con Nicola Panico, con il quale aveva già  intrapreso un percorso a Temptation Island l’anno prima. Non solo. Si è scoperto poi che la Affi Fella si frequentava contemporaneamente col calciatore Vittorio Parigini. è chiaro che dopo un percorso del genere il giovane Luigi abbia fatto fatica a fidarsi delle sue corteggiatrici. è risaputo infatti che una delle principali caratteristiche del suo percorso è stata l’indecisione, diviso infatti tra Giorgia, Sonia, Irene ed infine Valentina. è proprio su queste ultime due che si è basata  la scelta in villa al termine della quale ha scelto la giovane e frizzante Irene, anche se Valentina non sembra averla preso proprio bene, come ha dimostrato la discussione avvenuta pochi giorni dopo in trasmissione nella quale lei ha rinfacciato a Luigi di averle fatto credere fino all’ultimo che fosse lei la scelta e che non provava nulla per l’altra

 Uomini e Donne, Irene, Luigi e quel <<non sono ancora innamorato>>

Irene Capuano e Luigi Matroianni
Irene Capuano e Luigi Mastroianni. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Nonostante le numerose critiche successive alla puntata in cui sono stati ospiti Luigi, Irene e Valentina, nella quale Luigi ha ribadito di non essere ancora innamorato di Irene, oggi i due appaiono felici insieme. E lo dimostrano le numerose foto e storie condivise sui loro profili instagram. Che sia vero amore? Solo il tempo potrà dirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME