venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Ida e Alessandro: il commento di Armando Incarnato

0

Tra le ultime coppie nate a Uomini e Donne e che hanno abbandonato il programma c’è quella formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Recentemente a parlare dei due piccioncini è stato un noto volto del Trono Over, Armando Incarnato.

IL COMMENTO DEL CAVALIERE – Tra le protagoniste più amate e chiacchierate del dating-show di Maria De Filippi c’è certamente Ida. L’oramai ex Dama, infatti, è spesso finita al centro dell’attenzione per la sua burrascosa storia con Riccardo Guarnieri, recentemente tornato nel programma.

Dopo i tanti tira e molla con Riccardo, la Platano ha deciso di chiudere definitivamente con lui. La donna, infatti, ha voltato pagina con l’incontro con Alessandro, anche lui cavaliere del parterre Over. Tra i due è così nato l’amore, tanto da decidere di lasciare lo studio e vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Stando a quanto ammesso dall’ex Dama, la storia con Vicinanza procede a gonfie vele. Questo weekend la Platano ha deciso di raggiungere Alessandro a Salerno, approfittandone per incontrare Armando Incarnato. I tre, infatti, si sono incontrati al ristorante e il Cavaliere ha così commentato la coppia:

“Questi ragazzi sono bellissimi. Io no ci credevo. Però vi posso dire che è la verità. E’ la cosa più bella che nasce a Natale. Come Gesù”. Armando ha poi aggiunto: “Qualcuno ha detto che l’amicizia non esiste. Io vi dico che l’amicizia esiste ed esiste pure l’amore”.