giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Ida e Riccardo in studio raccontano il loro ritorno di fiamma

0

Nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, sono tornati in studio due personaggi ormai conosciuti all’interno del programma. Si tratta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, a quanto pare, si sono concessi un’altra possibilità.

I due sono tornati a frequentarsi e lo confermano anche le varie segnalazioni dei fan romani. Riccardo e la Dama, infatti, si sono concessi una breve e romantica trasferta nella Capitale. Sono stati visti nei pressi di Piazza Venezia e, successivamente, in un locale. Proprio lì, alcuni fan avrebbero chiesto di fare qualche foto, una richiesta che i due avrebbero esaudito con piacere.

Sebbene i due si siano mostrati sorridenti, durante la registrazione di Uomini e Donne, sarebbero venuti a galla alcuni problemi. La Platano, infatti, si è detta insoddisfatta dello scarso trasporto fisico di Riccardo. Stando a quanto raccontato dalla donna, Guarnieri si sarebbe addormentato a letto. Inoltre, al momento dei saluti, non c’è stato alcun bacio tra i due.
Insomma, Ida vorrebbe che l’uomo la cercasse di più, facendola sentire desiderata.

Nonostante queste rivelazioni, la coppia riesce a riappacificarsi, concludendo il tutto con un bacio.