venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Ida Platano e Marcello Messina si sono lasciati, ma qualcosa non torna?

0

E’ finita definitivamente, almeno per ora, la storia d’amore nata tra Ida Platano e Marcello Messina. A detta di quest’ultimo, lui sarebbe particolarmente stanco dell’atteggiamento della Platano, la quale non si è mostrata quasi mai entusiasta delle serate passate assieme, compresa l’ultima volta.

L’ATTACCO DI TINA – Anche Tina Cipollari ha attaccato la dama, la quale è stata considerata troppo pesante nei confronti del cavaliere. Il web invece si è diviso in due: da un lato c’è chi è dalla parte di Marcello, dall’altra chi invece sostiene Ida.

Coloro che sostengono Marcello credono che la donna sia troppo pesante nei confronti dell’uomo e che non le vada mai bene niente. Sembra inoltre, che non si goda appieno i momenti vissuti con lui.

Chi invece sostiene la donna crede che Marcello sapesse già con chi avrebbe avuto a che fare e chi avrebbe corteggiato, perché ha dichiarato più volte di aver visto la trasmissione e di aver seguito il suo percorso con Riccardo, il suo ex.

Quale sarà la verità? Fatto sta che i sostenitori di Ida credono che la donna ormai sia diventata un volto noto in trasmissione e quindi si possa sfruttare la sua immagine per arrivare al pubblico televisivo. Staremo a vedere chi ha ragione.