martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? La...

Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? La segnalazione

Per diversi anni Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno appassionato il pubblico di Uomini e Donne. Facevano parte rispettivamente dei due parterre, maschile e femminile, del dating show di canale 5. La loro storia d’amore era caratterizzata da continui tira e molla, ma alla fine sembravano essersi ritrovati.

RICCARDO E IDA SI SONO LASCIATI? – Sembrerebbe proprio di si. Ciò sarebbe avvenuto la scorsa estate, dopo vari tira e molla. Nelle ultime ore, la dama del trono over è tornata a far parlare di sé grazie ad una segnalazione di Amedeo Venza. 

Tramite il suo account di Instagram, Venza, ha confessato che la parrucchiera bresciana è stata avvistata con un uomo in pizzeria. Stando a quanto ha dichiarato il ragazzo, l’uomo avrebbe circa 45 anni. Sempre stando a quanto riporta Amedeo Venza i due sembravano molto complici e intimi.

IDA E RICCARDO TORNERANNO INSIEME? – Secondo il personale parere di Amedeo Venza è difficile che Ida e Riccardo torneranno insieme. Ha infatti eliminato ogni speranza che avrebbero potuto avere i fan su un possibile ritorno di fiamma:  “Storia ormai definitivamente chiusa tra Riccardo e Ida di Uomini e Donne…Anche perché ormai lei pare aver trovato un nuovo amore…”.

La donna avrà davvero dimenticato l’uomo con il quale ha convissuto diverso tempo? Riccardo, ricordiamo, è stato criticato più volte da Giovanni Longobardiche che lo etichettato come ‘prima donna’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME