venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Ida Platano: “Non c’ero più con la testa, ho dovuto farmi aiutare”

0

Una delle più amate concorrenti del trono over, Ida Platano, ha deciso di raccontarsi al magazine di Uomini e Donne. Nell’intervista ha voluto confessare lati intimi della sua vita, soprattutto, legati alla storia d’amore, ormai conclusa, con Riccardo Guarnieri.

Ha ammesso di aver avuto bisogno di affrontare un percorso psicologico per poter superare l’abbandono di Riccardo:

“Non c’ero più con la testa. Avevo bisogno di essere aiutata e, infatti, mi sono fatta aiutare psicologicamente”.

Grazie all’aiuto di uno specialista, la donna è riuscita a riprendere in mano la sua vita, mettendo al primo posto suo figlio. Ida, infatti, ha anche rivelato di essersi sentita in colpa per non aver dato la giusta importanza al figlio:

“Ma non è stato facile. Il mio grande errore di questi mesi è stato quello di mettere un attimino da parte mio figlio. Ho sbagliato”.

E se anche sembrava che le cose si potessero risolvere, è sfumata la speranza del ritorno di fiamma. Riccardo, infatti, aveva di recente chiesto al programma di richiamare la 35enne bresciana. Guarnieri, però, ha chiesto ancora una volta del tempo alla donna, dovendo ancora capire i suoi sentimenti verso ella. Ida ha deciso di chiudere definitivamente il capitolo Riccardo.

Sebbene il suo percorso a Uomini e Donne sia stato difficile, Ida nel programma ha trovato un’amica che l’ha sempre sostenuta: Gemma Galgani. Gemma, infatti, è divenuta una delle sue migliori amiche.
L’amica è perfino intervenuta a Temptation Island Vip per consolare Ida.