sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Ida Platano parla del suo interesse per due cavalieri...

Uomini e Donne: Ida Platano parla del suo interesse per due cavalieri del trono over

Ida Platano, ex partecipante di Uomini e Donne, è tornata a far parlare di sé. E’ una delle donne più discusse del trono over, in particolar modo ha fatto molto chiacchierare la sua lunga e travagliata storia con Riccardo Gualnieri.

Inizialmente erano tanti coloro che speravano di vederli finalmente insieme e felici. L’idillio è durato poco perché dopo circa un annetto la loro storia d’amore è naufragata nuovamente e Riccardo e tornato a Uomini e Donne, scegliendo poi di uscire con Roberta Di Padua, che, tra le altre cose aveva già conosciuto.

LE PAROLE DI IDA PLATANO – Qualche giorno fa Gemma Galgani, grande amica di Ida, ha parlato della reazione che lei ha avuto dopo la scelta di Riccardo. Dopo poco è stata la stessa Ida a parlarne per il Magazine di Uomini e Donne. In quest’occasione ha dichiarato di aver messo da parte la sua sofferenza, in seguito ad una terapia intrapresa.

Attualmente l’ex dama sembra aver trovato finalmente la sua felicità e serenità, anche senza avere necessariamente un uomo al suo fianco. Ha anzi dichiarato che un uomo dovrebbe essere solo un valore aggiunto. Tuttavia, la dama ha ammesso che potrebbe anche tornare ad uomini e donne, avendo già interesse per due cavalieri, ovvero Gero Natale e Luca Cenerelli.

Per quanto riguarda la scelta di Roberta e Riccardo ha ammesso di non averla seguita, dichiarando anche che avrebbe preferito non rispondere per quanto riguarda loro due. Inoltre non ha escluso un suo possibile ritorno a Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME