giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Ida Platano svela il suo rapporto con Riccardo e...

Uomini e Donne, Ida Platano svela il suo rapporto con Riccardo e risponde alle voci sul suo ultimo flirt

Ida Platano ha svelato al magazine di Uomini e Donne come sta trascorrendo la sua vita dopo la rottura con Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri ormai sembrerebbero aver chiuso definitivamente la loro storia d’amore, nonostante ci fosse una proposta di matrimonio in sospeso. I due hanno fatto sognare (ma anche innervosire) molti telespettatori di Uomini e Donne e ad oggi si chiedono come stanno passando la loro vita.

LE PAROLE DI IDA PLATANO – L’ex dama del parterre femminile è stata intervistata dal magazine di Uomini e Donne e ha parlato della sua vita, del rapporto con Riccardo Guarnieri e dell’ultima voce circa un ipotetico nuovo fidanzato. Ida Platano ha svelato di essersi iscritta in palestra e di aver seguito vari corsi per riappropriarsi della sua vita. Inoltre, ha svelato di essere stata seguita da una psicologa per buttarsi alle spalle ogni sorta di negatività.

“Ho deciso di farmi seguire da una psicologa ed è anche grazie lei se sono riuscita a raggiungere tante consapevolezze. Sto seguendo una terapia basata sul metodo dei livelli, l’MdL. Ci vuole tempo, è un viaggio che non finirà mai, però, passo dopo passo, sono sicura che ce la farò” ha svelato la donna.

Dopo la rottura con Riccardo, i due non si sono più sentiti e questo ha arrecato molto dolore a Ida. Non abbiamo più alcun tipo di rapporto. Nonostante io abbia cercato di sentirlo, giorno dopo giorno le nostre conversazioni sono andate sgretolandosi. Il nostro ultimo scambio di messaggi risale a fine giugno e poi il silenzio. Ho provato a contattarlo fino a settembre ma senza ricevere mai risposta né alle mie chiamate né ai messaggi. Mi aspettavo maggiore cura nei confronti della nostra storia, perché è stata molto importante” ha detto a malincuore la donna.

E sul nuovo flirt? La donna ha smentito categoricamente la cosa. “Appena ho letto la notizia, mi sono fatta una risata. Non c’è nessuno nella mia vita, lo ripeto, tranne mio figlio. La persona con cui sono stata avvistata è un mio amico. Ho tanti amici uomini e succede che durante la settimana mi conceda due ore di relax. […] Non c’è nessuno nella mia vita, altrimenti sarei stata la prima a dirlo” ha spiegato Ida Platano.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME