giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, il dubbio dei fan: Roberta e Riccardo stanno ancora...

Uomini e Donne, il dubbio dei fan: Roberta e Riccardo stanno ancora insieme?

Da alcuni indizi emersi sui social, sono molti i fan di Uomini e Donne che si stanno chiedendo se Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri stiano ancora insieme. Cosa è successo?

STANNO ANCORA INSIEME? – Solo poco tempo fa Roberta e Riccardo hanno deciso di lasciare lo studio di UeD, decisi a vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Sembrava quindi che i due protagonisti del Trono Over avessero finalmente trovato il loro lieto fine. Qualcosa, però, non è passato inosservato agli occhi attenti degli utenti di Instagram.

I follower dei due ex concorrente del dating show hanno notato l’assenza di foto insieme. Sembrerebbe, quindi, che i due al momento non si stiano vedendo.

La Di Padua continua ad essere molto attiva sui social, apparendo da sola mentre si dedica alle sponsorizzazioni. Riccardo, dal canto suo, è invece sparito da Instagram. Da giorni, infatti, l’ex Cavaliere non sta pubblicando alcun contenuto.

Cosa sta accadendo tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne? Che veramente sia finita? Nonostante i forti dubbi dei follower, la coppia non ha ancora detto nulla riguardo la loro storia d’amore. Non resta che attendere aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME