Uomini e Donne, il fidanzato di Sara Affi Fella confessa: “Ci sono cose che solo in pochi sanno”

0
Sara Affi Fella e Francesco Fedato, fonte: Instagram pagina saraaffifellafans

Sebbene sia passato un anno dallo scandalo di Sara Affi Fella, il pubblico di Uomini e Donne pare non abbia ancora dimenticato.

Lo scorso settembre i riflettori furono puntati sull’ex tronista per aver mentito. Sara, infatti, ha partecipato al programma, cercando l’amore, nascondendo il fatto che fosse già fidanzata.
Una volta scoperta la menzogna, l’ex concorrente di Temptation Island si tolse da tutti i social.

Una volta tornata sul web, Affi Fella a chiesto scusa al pubblico e a Uomini e Donne. Tempo fa, si è nuovamente scusata: “Volevo fare nuovamente le mie scuse per quello che ho fatto” ha scritto così Sara, aggiungendo: “Volevo scusarmi per quello che ho combinato. Ho capito l’errore. Sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capite. Mi dispiace ancora per tutto quello che è successo”.

A parlare della vicenda, questa volta, è il nuovo fidanzato dell’ex tronista: il calciatore Francesco Fedato. Il ragazzo ha confessato l’esistenza di retroscena sconosciuti a tutti.
Un utente ha chiesto allo sportivo il suo pensiero riguardo lo scandalo creato dalla fidanzata: “Sara ha fatto una cavolata in televisione, anche se ci sono cose che solo in pochi sanno e che lei ha voluto dire solo a chi le vuole veramente bene, per ora” ha risposto il ragazzo.

Quel “per ora” fa pensare ad altre rivelazioni scottanti da parte di Sara. Ai follower non resta altro che attendere.
Federico ha poi concluso aggiungendo: “Ok, è successo. Ma a parte questa cosa lei è una persona stupenda”.