giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, il gesto inaspettato di Eleonora Rocchini per Oscar Branzani

Uomini e Donne, il gesto inaspettato di Eleonora Rocchini per Oscar Branzani

L'ex ragazza di Branzani ha lasciato i follower senza parole dopo una dichiarazione.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono conosciuti all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo tre anni di relazione i due hanno troncato e non sono rimasti in buoni rapporti a causa delle discussioni tra Eleonora e la sorella di Oscar, Dalila. Ieri pomeriggio, però, la ragazza ha fatto un gesto inaspettato nei confronti del suo ex fidanzato.

UNA STORIA BURRASCOSA – Oscar, durante il programma, ha sempre avuto un debole per Eleonora, infatti alla fine scelse proprio lei. La loro relazione è durata tre anni ma l’estate scorsa hanno annunciato la separazione. Durante l’autunno, inoltre, Eleonora si è spesso scontrata con Dalila, sorella di Branzani a causa del suo ex fidanzato Nunzio Muccia. A quanto pare, la Rocchini aveva intrapreso una frequentazione con Muccia, tanto da scatenare l’ira di Dalila.

La storia non si è conclusa bene e le ragazze hanno deciso di mettere in mezzo gli avvocati. “Verrai denunciata per ciò che hai scritto. Calci e pugni non sono mai stati dati. […] Ad agosto hai fatto una storia dicendo ‘con Oscar le cose vanno meglio’ e quella stessa sera eri in hotel nel mio paese con il mio ex” scrisse Dalila su Instagram tempo fa.

ELEONORA E IL GESTO PER OSCAR – Ieri pomeriggio Eleonora ha deciso di rispondere alle domande di alcuni follower. Qualcuno ha chiesto quale fosse stata la sua storia d’amore più importante e la risposta della ragazza ha sconvolto i suoi fan più affezionati.

“Ho avuto due storie importanti, la prima ero più piccola, l’ultima era ovviamente più consapevole e quindi ti rispondo così” ha scritto Eleonora su Instagram allegando una foto con Oscar Branzani. Che la ragazza voglia in qualche modo ricostruire la sua relazione con l’ex tronista?

Screenshot profilo Eleonora Rocchini
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME