giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, il libro di Giulia De Lellis è già primo...

Uomini e Donne, il libro di Giulia De Lellis è già primo in classifica. Ecco la reazione di Andrea Damante

Già primo in classifica, l'ex tronista Andrea Damante ha provato a farsi spedire una copia in anteprima... Come andranno le cose tra i due?

In questi giorni la nota influencer Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e fidanzata del Dj Andrea Damante, ha rilasciato una notizia bomba circa la pubblicazione del suo primo libro. Come anticipato in un nostro articolo, lo scritto si chiamerà “Le corna stanno bene su tutto” per poi lasciare spazio al sottotitolo “Ma io stavo meglio senza”.

Il libro parlerà principalmente della storia con Damante, finita tragicamente a causa di un tradimento di lui scoperto il 18 aprile 2018 dopo un bellissimo viaggio in Africa. Inevitabilmente questo tradimento ha cambiato le carte in tavola e distrutto il loro fortissimo amore; il libro parlerà proprio di questo: il cambiamento di Giulia nei confronti dell’amore e della sua vita.

La ragazza è felice e serena con il pilota Andrea Iannone ma inevitabilmente deve essere accaduto qualcosa che l’ha scossa profondamente. Giulia non farà nomi, anche perché questo potrebbe causarle dei problemi con la legge, ma ha assicurato i fan che si capirà tutto. Questo probabilmente sarà un bel guaio per Andrea Damante, il quale pare sia sulle spine per l’uscita del libro e abbia provato in tutti modi ad averlo in anteprima. Come andranno le cose tra i due? Riusciranno a chiarirsi?

Nonostante Giulia abbia ribadito più volte che i due sono rimasti in buoni rapporti, pare che questo libro sia una sorta di vendetta nei confronti dell’ex fidanzato. Una bella vendetta lunga circa 300 pagine, scritta a quattro mani grazie all’aiuto della scrittrice Stella Pulpo. Il libro, edito da Mondadori, uscirà il 17 settembre ma è già possibile ordinarlo su Amazon.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME