venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: il pesante litigio tra Giulia e Manuel

Uomini e Donne: il pesante litigio tra Giulia e Manuel

Uomini e Donne: Giulia tradisce la fiducia dei suoi corteggiatori

Nella puntata andata in onda Martedì 23 Aprile la Cavaglià aveva dichiarato che, dopo aver baciato il corteggiatore Manuel, non lo avrebbe più fatto con nessuno per rispetto di quest’ultimo, ricordando che anche lei precedentemente è stata corteggiatrice e affermando che sa come ci si sente in quei casi. Nell’ultima registrazione però Giulia dopo aver fatto un’esterna sia con Manuel che con l’altro corteggiatore Giulio scatta il bacio con entrambi. Vista la scena, secondo le anticipazioni, Manuel avrebbe da subito deciso di eliminarsi, visto il poco rispetto nei suoi confronti e notando sicuramente il forte interesse che la bella Giulia prova anche per l’altro ragazzo, Giulio. Quando il corteggiatore decide di abbandonare lo studio, la tronista torinese lo insegue fuori e ne nasce un’accesa discussione.

Uomini e Donne: le segnalazioni su Manuel

La puntata poi diventa ancora più avvincente quando vengono riportate due segnalazioni che riguardano il corteggiatore Manuel. La prima riguarda un presunto bacio con una ragazza in discoteca. A testimonianza di questa prima segnalazione sarebbero state pubblicate anche delle foto sui social in questi ultimi giorni, che seppur sfocate e poco chiare, avrebbero condannato il corteggiatore. La seconda, invece, riguarda un tentativo di approccio con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e amica della stessa Giulia. Manuel, dopo essersi giustificato a lungo con la tronista, viene creduto da quest’ultima. La puntata prosegue e Manuel chiede a Giulia di poter ballare con lei, vista la fiducia che lei ha riposto in lui, ma rifiuta e preferisce ballare con Giulio. A questo punto Manuel va fuori dallo studio furioso e la tronista prima decide di non seguirlo dichiarando di avergli già dimostrato molto credendogli, poi però cambia idea e lo segue.

Uomini e Donne: la lite di Giulia e Manuel fuori dallo studio

La tensione tra i due fuori lo studio sale alle stelle e la discussione diventa molto accesa. Sappiamo che i due vengono ripresi dalle telecamere fuori la strada, fino a che le parole diventano incomprensibili, dunque non è ancora chiaro cosa si siano detti. Bisognerà aspettare la messa in onda. In ogni caso è chiaro che il litigio sia diventato molto pesante, fino a doverci chiedere: Giulia avrà eliminato Manuel?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME