venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, il primo bacio di un tronista scatena forte lite in studio

0

Il trono di Giulia Quattrociocche attualmente forse è uno di quelli più interessanti, nonostante sia partito più lentamente rispetto a quello dei colleghi. La tronista romana si è subito dimostrata molto forte e decisa caratterialmente, mettendo alle strette anche i suoi corteggiatori, quasi intimoriti dal suo carattere.

Giulia è stata la protagonista indiscussa della nuova registrazione del trono classico a causa di una forte litigata con Alessandro avvenuta prima in esterna e successivamente in studio. Ma cosa avrà suscitato la rabbia del corteggiatore? Pare, infatti, che la tronista abbia un forte feeling con Daniele, con il quale è scattato un bacio molto passionale durante un’esterna a Castel Gandolfo!

Il bacio ha scosso moltissimo Alessandro, un po’ meno Cristiano, il quale ha fatto spallucce e ha dichiarato di non aver visto tutta questa affinità. Secondo il corteggiatore, il bacio di Giulia a Daniele non era affatto sentito, ma si trattava solo di un modo per provocare lui e Alessandro.

La tronista non ha digerito queste parole e ha iniziato un forte litigio anche con Cristiano e in studio sono volate parolacce e parole molto pesanti.