venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, il profilo di Lilli Pugliese è stato hackerato: “È tutta una truffa”

0

Nelle scorse ore Lilli Pugliese, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata vittima di un hacker. Come notato anche dai suoi follower, il suo account Instagram è stato hackerato, a confermare tali ipotesi è stata la stessa Lilli.

“È tutta una truffa” – Nel corso dell’ultima edizione di UeD, il pubblico ha avuto modo di conoscere Lilli. La ragazza ha infatti corteggiato Luca Salatino, quest’ultimo ha poi scelto Soraia Ceruti.

Nelle ultime ore l’ex volto del dating-show si è ritrovata ad essere vittima di una truffa. Sfruttando la notorietà di Lilli e il suo alto numero di seguaci, un hacker ha sottratto il suo profilo Instagram. Successivamente ha iniziato ha sponsorizzato un servizio che, alla fine, si è rivelato truffaldino.

Davanti a tali pubblicità, i fan della Pugliese si sono straniti. Sempre su Instagram, infatti, una ragazza ha così scritto all’ex corteggiatrice:

“Ciao Lilli ti devo dire la verità, ieri e oggi quelle storie mi avevano delusa e proprio stamane ho tolto il segui, non capivo come tu stessi sponsorizzando quelle cose”.

L’ex protagonista di Uomini e Donne si è creata un altro account su Instagram, pubblicando poco dopo un video per spiegare quanto accaduto nelle ultime ore:

“Ciao a tutti raga… il mio vecchio profilo Instagram è stato HACKERATO ragazzi non date retta a quello che viene detto nelle storie perché è tutta una TRUFFA! Io sto procedendo con tutta la procedura che viene fatto in questi casi. Se potete fate girare questo video! Grazie”.