mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, il ricordo di Ida Platano legato ad un ex...

Uomini e Donne, il ricordo di Ida Platano legato ad un ex Cavaliere: l’inaspettata IG Story

Tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne c’è certamente Ida Platano. Da anni nel noto parterre femminile, la Dama non ha mai smesso di cercare il suo lieto fine. Parlando proprio d’amore, la Platano ha incuriosito i fan con una IG Story.

“Ricordi” – Nella giornata di ieri, Ida ha voluto condividere su Instagram un ricordo avvenuto proprio un anno fa. La Platano ha infatti mostrato un breve video che la vede con in mano un bellissimo mazzo di rose rosse, accompagnato dalla scritta “Ricordi”.

Il grande mazzo di fiori, ricevuto il 3 gennaio 2021, potrebbe essere un regalo di un vecchio corteggiatore della donna. Nonostante la Platano non abbia detto nulla riguardo alle rose rosse, sembrerebbe aver voluto ricordare un suo spasimante del passato. Di chi si tratterebbe?

L’AMICIZIA CON GEMMA – Nonostante Ida non abbia ancora trovato l’amore, ha certamente trovato una vera amica. Infatti, la Platano è da anni amica con Gemma Galgani, un altro pilastro del Trono Over.

Proprio sulla chiacchierata Dama, Ida ha voluto spendere delle tenere e belle parole: “Non c’è una distanza troppo grande tra gli amici, perchè l’amicizia mette le ali al cuore”.

fonte: screenshot IG Story

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME