martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, il ritorno di Ida: un Cavaliere ha già fatto...

Uomini e Donne, il ritorno di Ida: un Cavaliere ha già fatto breccia nel suo cuore?

A gran sorpresa per il pubblico, un volto noto di Uomini e Donne ha deciso di dare una seconda possibilità all’amore. Si tratta di Ida Platano che dopo la sua tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri, è tornata nel parterre del Trono Over.

Nonostante sia da poco tornata nel dating show, da quanto trapelato dalle ultime anticipazioni, qualcuno avrebbe già fatto breccia nel cuore della Dama. Un Cavaliere, infatti, sarebbe riuscito ad attirare l’attenzione della Platano.

L’USCITA – Dopo la burrascosa fine della sua storia d’amore con Riccardo, quest’ultimo tornato al centro dell’attenzione dopo lo scandalo con Roberta Di Padua, Ida ha deciso di rimettersi in gioco. Tornata nel noto studio che l’ha fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo, la Platano sembra sia stata catturata da Gabriele, giunto nel dating show proprio per conoscere Ida.

Da quanto emerso dalle ultime anticipazioni, i due sarebbero usciti insieme. A riportare gli accaduti è il noto portale di gossip, Il Vicolo delle News:

“Ida è uscita con Gabriele, dovevano prendersi un caffè insieme ma alla fine l’ha portata far un aperitivo al mare; una volta tornati lei lo ha invitato in camera da lei e si sono presi il famoso caffè. Si sono trovati molto bene nella reciproca compagnia e continueranno la loro conoscenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME