martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: il romantico dono di Francesco Sole che fa...

Uomini e Donne: il romantico dono di Francesco Sole che fa sciogliere Giulia Cavaglià

Dopo essere stata al centro del gossip, pare proprio che l’ex protagonista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià abbia finalmente ritrovato il sorriso. L’ex tronista dopo la burrascosa fine della sua frequentazione con Manuel Galiano, ha ritrovato il sorriso con Francesco Sole. I due appaiono più innamorati che mai e dopo l’ufficializzazione della loro relazione, avvenuta circa un mese fa, il ragazzo ha deciso di farle un romantico regalo.

DOPO UOMINI E DONNE – La Cavaglià è divenuta un personaggio noto dopo la partecipazione a Uomini e Donne, rivestendo il ruolo di tronista.  All’interno del programma la ragazza è subito rimasta stregata da Manuel tanto da sceglierlo. Sembrava che per la nuova coppia andasse tutto a gonfie vele, ma, dopo poche settimane, scoppia il gossip. Sembra, infatti, che Galiano abbia tradito Giulia durante una vacanza ad Ibiza.
Dopo la delusione dell’ex corteggiatore, però, l’influencer ha ritrovato il sorriso fra le braccia di Francesco Sole, divenuto famoso alle sue frasi scritte sui post-it e alle poesie musicali.

IL DONO DI SOLE – Fra i tanti regali che Sole avrebbe potuto fare alla sua Giulia, ha deciso di donarle uno dei suoi capolavori: le ha dedicato una poesia musicale. Ad annunciare il romantico regalo è l’ex tronista stessa ed è possibile vederlo su Youtube.
Nel video è la stessa Giulia che interpreta se stessa, accompagnata dalla musica e dalla voce del fidanzato che recita i versi scritti per la fidanzata. Durante la fine, la Cavaglià segue un percorso segnato da una scia di petali di rose fino a trovarsi davanti Sole con in mano un mazzo di rose rosse. Il filmato si conclude poi con un appassionato bacio tra i due amati.

 

https://www.instagram.com/p/B4hnsVgCVEU/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME