venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: il terribile incidente di un ex corteggiatore

0

Tramite i social, Manuel Galiano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha svelato un triste evento del suo passato.

Ad aver portato l’ex corteggiatore a svelare una vicenda passata è stata la domanda di un utente che gli chiedeva cosa cancellerebbe, se fosse possibile farlo, dell’esperienza a Uomini e Donne. La risposta è stata semplicemente che cancellerebbe un episodio del passato, un incidente che gli ha provocato un problema al piede che ancora si porta dietro, non specificando però bene i dettagli. “Eviterei un brutto incidente al piede che ho avuto”, le parole di Manuel.

Come tutti sappiamo, il concorrente dell’ultima edizione del trono classico ha attirato l’attenzione del pubblico per la fine della sua breve relazione con Giulia Cavaglià. Si presume che la causa della rottura sia il presunto tradimento del ragazzo.
Molti hanno insinuato che questo sia il motivo che ha spinto Manuel a svelare la storia dell’incidente è quello di riacquisire il favore del pubblico. Galiano, infatti, vorrebbe ricoprire il ruolo di tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Non si sa ancora niente riguardo la nuova stagione del programma, ai fan non resta altro che attendere settembre per la nuova edizione.