martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, il web e le fidanzate di Temptation Island si schierano con Alessandro Zarino

0

Venerdì pomeriggio è andata in onda su Canale 5 il consueto appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi. La puntata è stata molto pesante, tanto da spingere Alessandro Zarino ad una scelta inaspettata. Se il pubblico in studio ha preso le parti della corteggiatrice Veronica Burchielli, la quale ha risposto “no” e si è anche beccata il trono, il web ha preso totalmente le parti del tronista.

LE SEGNALAZIONI SU GIULIO RASELLI – Il trono di Alessandro Zarino ha iniziato a vacillare dopo alcune accuse rivolte al suo collega Giulio Raselli. Secondo Zarino, Giulio è “sporco dalla testa ai piedi” poiché ha ricevuto alcune segnalazioni da persone fidate, le quali confermano la malafede del collega. Alessandro, tuttavia, non ha mai presentato prove in studio poiché si trattano di segnalazioni “a voce” e inoltre il ragazzo è sempre stato interessato al suo di percorso. A tal proposito, il ragazzo ha sempre avuto un rapporto diverso con la sua corteggiatrice Veronica, pertanto in molti hanno dato per scontato che la scelta sarebbe ricaduta prima o poi su di lei. Purtroppo, però, le cose in questa settimana sono precipitate drasticamente.

LA SCELTA IMPROVVISA – Tra giovedì e venerdì è andata in onda la parte dedicata al trono classico. Veronica, nell’esterna, ha videochiamata i nonni (molto importanti per lei) per farli conoscere ad Alessandro. In studio, a seguito di questo gesto, si è scatenato il caos poiché Alessandro ha dichiarato, forse spaventato dall’importanza di quell’azione, di non essere pronto. Veronica, furiosa, ha abbandonato lo studio e il tronista l’ha seguita. Nel frattempo, Maria è passata a Giulia. Rientrati in studio, Alessandro ha dichiarato di essere pronto per la scelta poiché aveva paura di perdere Veronica per sempre! La ragazza, però, ha risposto no e Maria le ha addirittura offerto il trono.

IL WEB CONTRO LA REDAZIONE – Sul web si è scatenato il putiferio poiché la maggior parte degli utenti ha preso le difese di Alessandro Zarino! Secondo le testimonianze sui canali social, la redazione avrebbe costretto Alessandro alla scelta per poi assegnare il trono a Veronica, tutto a causa delle continue segnalazioni su Giulio Raselli. Durante la messa in onda, inoltre, molte ex fidanzate di Temptation Island hanno commentato la situazione e hanno preso le difese di Alessandro. Ilaria Teolis ha commentato così su Instagram: “La memoria corte a volte è la migliore protezione mentre la coscienza è sporca”. La ragazza, che non ha mai nascosto la sua simpatia per Zarino, ha mandato una velata frecciatina al collega Raselli, ex tentatore. Anche Nunzia Sansone, ex fidanzata di Arcangelo, ha commentato la scelta: “Il problema è sempre lo stesso: non sempre le persone sincere e pulite sono apprezzate, però con il tempo tutte si rivelano e sarà a quel punto che capiranno che grande persona sei. Sei un grande uomo, sei pulito e sincero… Sei tu Ale! Sempre con te”. Anche Nunzia, in questo caso, ha inviato una frecciatina a Raselli, convinta che prima o poi uscirà la verità. Non è mancato il commento di Katia, la fotonica ex fidanzata di Vittorio, la quale ha preso le difese di Zarino.

Adesso la redazione dovrà ai telespettatori una spiegazione valida. I fan attendono con ansia un chiarimento da parte di Alessandro Zarino.