giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: in arrivo una versione vip con Fabrizio Corona?

Uomini e Donne: in arrivo una versione vip con Fabrizio Corona?

A settembre comincerà una nuova stagione di Uomini e Donne e, in seguito ad alcuni cambiamenti per il Coronavirus, ci saranno delle novità in arrivo!

UOMINI E DONNE: IN ARRIVO UNA VERSIONE VIP? – Si è vociferato di una versione vip del trono classico. Maria De Filippi avrebbe pensato infatti che se le normali versioni fanno quotidianamente ascolto, con una versione vip quest’ultimo salirebbe alle stelle.

UOMINI E DONNE: VERSIONE VIP CON FABRIZIO CORONA? – E’ stato addirittura dichiarato che uno dei protagonisti indiscussi della versione vip sarà Fabrizio Corona.

Lui attualmente è detenuto e quindi sembra che qualcosa si stia muovendo per riuscire a farlo spostare alcune volte a settimana a Roma. Adesso si trova, infatti, agli arresti domiciliari a Milano.

UOMINI E DONNE: VERSIONE COMUNE – La solita versione che conosciamo ci sarà. Alcuni hanno addirittura dichiarato che ci sarà una fusione tra il trono classico e quello over. Anche se non ci sono ancora notizie certe. Il tronista sarà scelto tra Davide Donadei, Davide Blanda e Gianluca De Matteis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME